Senza l'uso della gonadotropina, lo steroide viene assunto in un corso di un mese e mezzo, cioè sei settimane. Una significativa soppressione della produzione di testosterone androgeno nel corpo rende consigliabile includere questo farmaco già dalla seconda settimana dopo l'inizio del corso. La gonadotropina deve essere somministrata una volta alla settimana, 500-1000 ml.

Un lungo ciclo di PCT (terapia post ciclo) è di due settimane. Se l'obiettivo del corso è aumentare la massa muscolare, il miglior risultato può essere ottenuto assumendo Mrimobolan insieme. Viene introdotto ogni sette giorni, 100-300 ml. È consentito dividere il dosaggio settimanale in due somministrazioni parabolan .

Il corso Parabolana 100 da solo può ottenere un aumento significativo di forza e massa. Per migliorare questo effetto, lo steroide è combinato con farmaci come Oxandrolone, Winstrol, Stanozolol, Methandienone, Primoblan, Bolderon e Oxymetholone, nonché con esteri di testosterone. Una caratteristica del farmaco è che può essere assunto insieme a qualsiasi steroide anabolizzante, che viene selezionato in base a uno scopo specifico. L'assenza di aromatizzazione non richiede l'uso di antiestrogeni dopo l'annullamento del corso.